Blog

QUI BEAUTY – MOOD MASK DI GERARD’S

Scritto il 25/11/2020
da Ilaria

Ad ogni umore la sua maschera: le Mood Mask di Gerard's.

L'articolo QUI BEAUTY – MOOD MASK DI GERARD’S sembra essere il primo su Pepite per Tutti.

Possiamo negarlo quanto vogliamo, ma a tutti è capitata quella call di lavoro su Zoom, su Skype o su Teams in cui, ad un certo punto, qualcuno ha la brillante idea di dire: ‘Dai attiviamo la videocamera così almeno ci guardiamo negli occhi mentre parliamo’.

Panico totale, no?

Panico per quella volta che eravate in pigiama, per l’altra in cui il gatto era praticamente appollaiato sulla vostra testa o per l’altra ancora, in cui avevate sul viso la vostra maschera preferita, quella che vi fa sentire coccolat* ma che non mettereste mai per andare in ufficio.

Lo smart-working ha incrementato in modo notevole la cura della propria pelle, quella crema che prima ci dimenticavamo di mettere, adesso possiamo godercela anche davanti alle email, così come quella maschera nutriente che prima ci concedevamo solamente come coccola del weekend.

Le Mood Mask di Gerard’s sono un set di maschere monouso pensate per il viso e per accompagnare la beauty routine giorno dopo giorno, a seconda dell’umore, del momento e delle necessità della pelle.

La Zen Mood è una maschera in mousse perfetta per depurare la pelle ed allontanare i pensieri negativi grazie al lavoro sinergico che fanno l’estratto di betulla, achillea e amamelide.

Il trick in più? Mentre la lasciate in posa, ascoltate la nostra playlist take your time.

La Party Mood invece è pensata per un effetto lifting immediato: con estratto di uva ursina, olio di sesamo e semi di cacao, leviga e distende la pelle.

Perfetta prima di un party (su Zoom in questo momento) con gli amici, magari per scambiarvi gli auguri di Natale.

In questo caso, vi consigliamo una serie di cocktail buonissimi da prepararvi per il vostro brindisi.

Sleepy Mood fa al caso vostro quando avete voglia di relax totale, soprattutto perché durante la notte la pelle diventa più sensibile a ricevere i benefici dei trattamenti: la maschera diventa un burro notturno profumato e nutriente grazie al burro di karitè, estratto di centella asiatica e oli essenziali rilassanti.

E se prima di dormire volete leggere qualche pagina di un buon libro, qui trovate i nostri preferiti del momento.

Sweetie Mood è perfetta quando avete bisogno di una dose extra di coccole: questa maschera in tessuto è arricchita con olio essenziale di lavanda ed estratti di camomilla e biancospino, per un’azione lenitiva e uniformante dell’incarnato.

In questo caso, l’unico consiglio aggiuntivo che sentiamo di darvi è quello di fingere di essere in una spa, chiudere gli occhi, rilassarvi completamente e staccare il cellulare!

Arriviamo all’ultima delle mood mask, quella che in assoluto abbiamo preferito: la Sharing Mood, una maschera scrub ad azione esfoliante e energizzante, con oli essenziali di limone e menta e estratto di Guaranà e Ginseng. Le microsfere di bamboo e l’olio di jojoba, esfoliano delicatamente la pelle e la rendono morbida e nutrita.

La maschera è doppia: fatela con qualcuno con cui amate chiacchierare e condividere un momento di relax e coccola e magari, approfittate del box che le racchiude tutte e 5 per un regalino di Natale perfetto per chi ama prendersi cura di sè.

Mood Mask Gerard's Mood Mask Gerard's Mood Mask Gerard's

Potete acquistare le Mood Mask scontate a questo link utilizzando il codice PEPITE20 fino al 30 Novembre (La box costerà 32,00 euro invece di 40,00 – la consegna è gratuita sopra i 25 euro di acquisto e il codice è valido per tutti i prodotti Gerard’s)

Post in collaborazione con Gerard’s.

L'articolo QUI BEAUTY – MOOD MASK DI GERARD’S sembra essere il primo su Pepite per Tutti.