Blog

QUI NATALE – 3 SITI PER FARE I REGALI DI NATALE

Scritto il 20/11/2020
da Ilaria

Tre siti per lo shopping online di Natale.

L'articolo QUI NATALE – 3 SITI PER FARE I REGALI DI NATALE sembra essere il primo su Pepite per Tutti.

Alzi la mano chi è già in preda al panico per i regali di Natale?

Quest’anno il Natale si complica un bel po’, avremo bisogno di far sentire a chi non riusciremo a vedere di persona, che occupa sempre un posto di rilievo nel nostro cuore (ok, non tutti, alcuni regali vanno fatti – ma non è il momento di essere cinici, su).

Sappiamo che Amazon ci dà sempre una mano e gliene siamo molto grati, ma sostenere altre realtà che hanno fatto dello shopping online il proprio business, mettendoci risparmi e coraggio, paga sempre, ve lo assicuriamo.

Ecco qui allora 3 siti per fare i regali di Natale (ma perfetti tutto l’anno):

WELCHOME STORE

Mai nome fu più azzeccato: basta guardare gli articoli che propone questo shop bellissimo per sentirsi a casa, in tutti i sensi.

Dai bellissimi piatti di Alt Means Old alle fragranze per la casa, dai tessili per il bagno ai prodotti per i bambini, dalle linee di skin care e beauty routine fino ad arrivare alle ceste e ai contenitori per gli utilizzi più disparati.

Fate shopping qui se cercate delle idee regalo raffinate, se amate i colori chiari e i prodotti realizzati secondo una dimensione più naturale, più a portata di slow living.

Welchome Store

ITZI HUB

3 siti per i regali di Natale

Se avete un’amica appassionata di beauty e per di più fiera mamma di un bambino peloso, allora Itzi Hub è praticamente la risposta che stavate cercando per i regali di Natale.

Trovate infatti una selezione di prodotti beauty fantastici (due su tutti: la linea Apivita e i patch di Apricot, che fanno miracoli), ma anche una serie di articoli pensati per gli animali: ciotoline e pupazzetti deliziosi, lontani anni luce dalle tristezze gommose che chi ha un cane/gatto, ben conosce.

Nella sezione Baby e Bambino troverete poi accessori carinissimi, cuscini e tessili per la cameretta, borsette e zaini (un brand fantastico, Mimi & Lula) e i poetici pupazzi di Sophie Allport.

Se invece avete un amico che impazzisce per i calzini eccentrici, qui trovate una selezione di Bonne Maison nella categoria Accessori assieme a scrunchies bellissimi, porta mascherine, boule dell’acqua calda super cosy e tappetini per lo yoga firmati Le pezze.

Non manca neanche la sezione pensata per la casa: cuscini, candele, tazze e piatti (quelli bellissimi di Ilaria.i).

Insomma, il sito perfetto per fare regali a budget contenuto, ma a (quasi) tutta la famiglia.

Itzy Hub

FATTO BENE

3 siti per i regali di Natale

Se amate fare e ricevere regali che vi riportino indietro nel tempo, che vi facciano sentire ancora bambini, che vi stupiscano e vi coccolino, siete nel sito giusto: dall’intramontabile Coccoina, alla brillantina per capelli, dai pettini di legno fino alla carta d’Eritrea, da bruciare per far profumare la stanza come se fossimo immersi in un viaggio bellissimo e molto, molto altro.

Se avete un papà che sicuramente apprezzerà, un amico un po’ chic o un fidanzato che ama gli oggetti retrò, allora Fatto Bene è la soluzione per i vostri regali di Natale.

Fatto Bene Shop

L'articolo QUI NATALE – 3 SITI PER FARE I REGALI DI NATALE sembra essere il primo su Pepite per Tutti.